DotBox, il “punto focale” degli impianti a vista. Pensato per gli ambienti dallo stile sia moderno che storico, è un prodotto versatile capace di passare da scatola portafrutti a scatola di derivazione o trasformarsi in faretto da parete o da soffitto ma diventare anche rosone a soffitto. La sua forma tonda simboleggia semplicità e armonia, trasformando la funzionalità in un’estetica raffinata e minimalista.
Caratterizzato da una scatola in alluminio pressofuso che, impreziosita dalle finiture Metal, come Graphite, Copper, Corten e Silver che esaltano la naturale texture del materiale, o nelle varianti Color, come White, Sand, Coral, Blue e Green, grazie alle quali viene percepito come più vellutato e contemporaneo.
LightDot offre la possibilità di scegliere tra due differenti lenti: Fresnel e Opale. La lente Fresnel garantisce un’emissione più diretta e definita, ideale quando serve precisione e un fascio di luce controllato. La lente Opale, invece, diffonde la luce in modo morbido e uniforme, perfetta per creare atmosfere accoglienti e visivamente confortevoli.
Inoltre, è possibile completare con diverse soluzioni di lampade: modulo LED 24V, lampada GX53 o modulo LED 220V, con variazioni colore tra 2700K e 3000K.
Castelnuovo, Via Mantova 165, cap. 46041 | MANTOVA - ITALY Indicazioni