Il profilo Skyne unisce illuminazione ed elettrificazione in un solo elemento: è possibile creare sistemi illuminanti LED lineari e spot a bassa tensione, integrandone l’impianto fuori traccia tradizionale con moduli interruttori e prese elettriche standard a 220V.
Informazioni generali
Il sistema può essere installato a parete, soffitto e sospensione, consente di illuminare e contemporaneamente creare un impianto elettrico. La luce può essere diretta o indiretta, utilizzando la superficie di installazione come schermo riflettente, grazie all’orientabilità del profilo. Con Skyne è possibile creare sistemi illuminanti LED lineari integrando spot a bassa tensione. Ideale inoltre per la realizzazione di un impianto fuori traccia tradizionale, completandolo con moduli interruttori e prese elettriche standard.
Materiali
Specifiche e File tecnici
Accedi facilmente alle specifiche e ai file tecnici del prodotto e scarica i rispettivi file 2D e 3D per poter sviluppare al meglio il tuo progetto Genuit.
Scopri il sistema Skyne
Grazie alla versatilità del sistema Skyne, è possibile intervenire sulle quattro aree di applicazione di un ambiente, ovvero: soffitto, pareti, sospensione e pavimentazione. Tutte le posizioni si possono facilmente configurare utilizzando gli accessori del sistema o gli accessori correlati presenti nel catalogo Genuit, essendo quest’ultimi standardizzati basandosi sul tubo da 22 mm.