DotBox, il “punto focale” degli impianti a vista. Pensato per gli ambienti dallo stile sia moderno che storico, è un prodotto versatile capace di passare da scatola portafrutti a scatola di derivazione o trasformarsi in faretto da parete o da soffitto. Caratterizzato da una scatola in alluminio pressofuso che, impreziosita dalle finiture Metal, vede esaltare le texture del materiale, mentre, nelle varianti Color viene percepito come più vellutato e contemporaneo. La versione Connex Dot 100 svolge la funzione di scatola di derivazione ed è disponibile anche nella variante grande da 130.
Informazioni generali
La variante Connex Dot di DotBox assume le sembianze di box contenitore con la funzione di scatola di derivazione elettrica. Componente fondamentale negli impianti elettrici, viene utilizzato sia per proteggere e connettere i fili elettrici che per ampliare e integrare l’impianto con tutti i componenti del catalogo Genuit.
Con la possibilità di foratura a piacere, utilizzando la dima adesiva, è possibile realizzare fino a 8 punti di connessione sulla circonferenza del corpo a distanza di 45° l’uno dall’altro. Per un’ottimizzazione dei tempi di installazione, è stato studiato un raccordo rapido in polipropilene, in cui i tubi possono essere fissati al corpo mediante semplice pressione.
Materiali
Istruzioni di montaggio
Qui troverai la guida dettagliata per aiutarti a installare e configurare i nostri prodotti con facilità.
Specifiche e File tecnici
Accedi facilmente alle specifiche e ai file tecnici del prodotto e scarica i rispettivi file 2D e 3D per poter sviluppare al meglio il tuo progetto Genuit.