Spot dall’emissione luminosa precisa, si contraddistingue per un aspetto elegante e compatto. Pensato per il fissaggio a parete o a soffitto, con il diffusore proteso in avanti ed il corpo in alluminio, Spot si presta per aree di lavoro e percorsi a filo muro anche in esterno, grazie alla certificazione IP65. Il corpo in alluminio pressofuso, impreziosito dalle finiture metal che esaltano la naturale texture del materiale, si abbina al sistema di impianti a vista Genuit, consentendo grande libertà compositiva nei contesti domestici e contract.
Le lampade Spot offreno la possibilità di scegliere tra due differenti lenti: Fresnel e Opale. La lente Fresnel garantisce un’emissione più diretta e definita, ideale quando serve precisione e un fascio di luce controllato. La lente Opale, invece, diffonde la luce in modo morbido e uniforme, perfetta per creare atmosfere accoglienti e visivamente confortevoli.
Inoltre, è possibile completare con diverse soluzioni di lampade: modulo LED 24V o lampada GX53, con variazioni colore tra 2700K e 3000K.
La lampada Spot da parete ha un doppia possibilità di connesione e di orientamento: si può effettuare la connesione tramite il foro presente, utilizzando un raccordo M20, oppure è possibile effettuare un foro anche sul lato opposto, chiudendo l’accesso già presente con un tappo TM20 e inserendo il raccordo M20 (da fissare con il dado all’interno) per la connesione con il tubo. Il posizionamento della lampada può essere sia con la luce e la lente verso il basso sia verso l’alto a piacere.
La lampada Spot In-Out permette l’applicazione lineare sia su parete che su soffitto con la totale libertà di connessione utilizzando un raccordo TM20 e, nel caso di lampada utilizzata con singola connessione, utilizzare un tappo per la chiusura dell’accesso rimanente.
Castelnuovo, Via Mantova 165, cap. 46041 | MANTOVA - ITALY Indicazioni